Step by step: Grotta dello Scalandrone

Che scoperta, la Grotta dello Scalandrone! Ai piedi del Terminio, così vicina eppure così enigmatica (e fresca)! Dalle caverne preistoriche alla metropolitana, sotto i nostri piedi esiste un “altro mondo”, affascinante e un po’ nascosto.

Con clienti e amici abbiamo seguito Alice nel paese delle meraviglie. No, non abbiamo trovato il Bianconiglio ma ci siamo divertiti tantissimo!

Perchè

Chi l’ha detto che per migliorare bisogna muoversi solo verso l’alto? Non bisogna andare lontano per ammirare nuovi orizzonti: l’importante è volerli trovare! Anche nella nostra Irpinia, anche sotto i nostri piedi! “Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta” diceva Socrate.

Entrare in una grotta è come aprire le porte di un nuovo mondo. Un po’ come Alice nel paese delle meraviglie, ci avventuriamo nella tana del Bianconiglio! Le scoperte sono garantite ma solo a patto di portare qualcosa tanto semplice quanto essenziale: una torcia! E no, non c’è metafora qui: abbiamo portato con noi le torce per illuminare i nostri passi! 😊 😊

2020-07-15T09:43:03+01:00 Luglio 15th, 2020|Categories: Fitness, In evidenza (Home)|Tags: , , , , , |