Primo soccorso: workshop gratuito ad Avellino

Cosa fare se chi è accanto a noi mostra i sintomi improvvisi di un infarto? Come intervenire dopo un incidente stradale? Cosa dire al 118 per guadagnare secondi preziosi per la vita? E cosa fare (e non fare) in attesa che arrivino i soccorsi?
In situazioni di emergenza anche una sola azione può salvare la vita dei nostri cari. Sapere come comportarci può fare tutta la differenza in questi casi. Ecco perché apprendere le regole del primo soccorso è fondamentale per non andare in panico e fare la cosa giusta.

È per questo motivo che abbiamo deciso di organizzare un workshop gratuito di formazione sul primo soccorso, tenuto dal personale specializzato della Croce Rossa Italiana di Avellino. Perché quando in gioco c’è la sicurezza, è meglio giocare di anticipo.

Vi invitiamo a partecipare al nostro workshop che si terrà sabato 10 novembre 2018 presso la nostra Agenzia.

I posti sono limitati per cui vi consigliamo – se siete interessati – di passare a trovarci appena possibile e in Agenzia per la registrazione obbligatoria. Naturalmente restiamo disponibili per ogni informazione anche al telefono ai nostri riferimenti più in basso.

Quando si tratta di proteggere i nostri clienti, vi assicuriamo che noi siamo la squadra giusta. Vi aspettiamo!

QUANDO E DOVE
Il workshop si terrà sabato 10 novembre 2018 alle ore 16:00 presso la nostra Agenzia Italiana Assicurazioni, in piazza Libertà n. 48 ad Avellino.

COSA
Durante il workshop, il personale Croce Rossa Italiana introdurrà i partecipanti ai seguenti temi:

  • cosa fare nelle emergenze e cosa dire nella chiamata al 118,
  • le manovre salvavita,
  • esercitazione pratica di rianimazione cardi-polmonare.

COME PARTECIPARE
L’evento è gratuito e aperto a tutti, offerto dalla nostra Agenzia alle persone interessate. Ricorda però che i posti sono limitati per cui è necessario registrarsi in anticipo presso la nostra Agenzia Italiana Assicurazioni in Piazza Libertà, 48 ad Avellino.

Siamo disponibili al telefono (0825 191 2525) per ogni informazione. Oppure ci trovate in Agenzia dal lunedì al venerdì negli orari 9-13 o 16-19.

Locandina primo soccorso
2024-03-29T10:22:16+02:00 Ottobre 15th, 2018|Categories: Match|Tags: , , |